Angola

Documentazione necessaria:

Dal 6 giugno 2013 l’ Angola prevede,per la prima volta che si viaggia nel paese, il rilevamento delle impronte digitali. E´pertanto necessario recarsi di persona all’ Ambasciata Angolana a Roma almeno  15/20 giorni prima della data di partenza.

Dopo aver fatto la prenotazione on line, è necessario stampare la conferma dell’appuntamento ricevuta via mail e portarla con se al momento della consegna della documentazione così come al momento del ritiro.

SOA può effettuare solo il ritiro con delega.

-passaporto con validità residua di almeno 6 mesi e 2 pagine libere
-2 foto tessere con sfondo bianco formato standard
-modello consolare Modulo_ANGOLA

-prenotazione alberghiera

-operativo voli

I visti ottenibili

Visto ordinario: rilasciato per motivi familiari, di viaggio, scientifici, d’affari, o per turismo. E’  valido per un entrata e permette il soggiorno nel Paese per un periodo massimo di 30 giorni

Visto di transito: concesso a coloro che devono transitare per l’Angola per giungere alla destinazione finale. Ha una durata massima di 5 giorni e deve essere utilizzato entro la data indicata sul visto.

Visto di breve durata: dall’inizio del mese di ottobre 2013, l’Ambasciata Angolana a Roma rilascia una nuova tipologia di visto di breve durata Short Visa, che può essere rilasciato in 48 ore per soggiorni di 7 giorni.

Tempistica : 8 giorni lavorativi, non si rilasciano visti d’urgenza.

 

 

    Stato di interesse *

    Nome *

    Cognome

    Azienda

    Regione *

    Telefono *

    E-mail *

    Informazioni sul visto

    Data di partenza (Formato AAAA-MM-GG)

    Data di ritorno (Formato AAAA-MM-GG)

    Motivo del viaggio

    Tipo di visto

    Vi ho conosciuto da

    StampaWebAltro