Nuovo sito web dedicato a Sprint, il software per l’automatizzazione dei certificati di origine

9 December , 2021 News da SOA

Chiudiamo il 2021 con una notizia molto importante per la nostra attività di diffusione e ottimizzazione del software pensato per gestire i certificati di origine: abbiamo pubblicato il sito web di Sprint. Ovvero il programma che nasce dalla sinergia tra SOA e IBS, azienda specializzata nella creazione di software aziendali, per automatizzare completamente il processo di creazione e gestione dei certificati di origine.

Dove trovo il nuovo sito web del programma?

Il sito web è raggiungibile qui: www.certificatiorigine.it. Questo portale si affianca al sito web già pubblicato qualche mese fa dedicato a SpeedyCO, un’altra versione del software che include sempre un processo semplificato per la gestione dei certificati di origine ma che prevede l’intervento dell’operatore per alcuni passaggi fondamentali.

nuovo sito web

Ecco il nuovo sito web di Sprint.

Come ad esempio l’inserimento dei dati. Con Sprinti, invece, tutto questo è automatizzato, come spiegato chiaramente sulle pagine del nuovo sito internet.

Perché pubblicare nuovo sito web per Sprint

In questo modo è possibile fare chiarezza sull’universo dei programmi messi a disposizione da SOA e IBS per le aziende esportatrici. Avendo due portali differenti, Sprint e SpeedyCo, che descrivono chiaramente usi e destinazioni – ma anche punti di forza dei singoli prodotti software – per le aziende è molto più facile prendere una decisione. E acquistare il prodotto utile per le proprie esportazioni.

Qual è il punto di forza del nuovo portale?

C’è una pagina web che può fare la differenza per chi cerca informazioni chiare su questo software: la sezione FAQ. Vale a dire una pagina in cui sono riassunte tutte le domande e le relative risposte che le aziende di solito muovono alla nostra attenzione.

In questo modo i responsabili del settore IT delle aziende possono risolvere in anticipo eventuali dubbi e arrivare subito alla possibilità di chiedere informazioni su questo programma. Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi conoscere le differenze tra Sprint e SpeedyCO e applicare la firma digitale di IBsign?