Con Speedyco puoi creare il tuo certificato online in poco tempo

La richiesta certificati d’origine on-line deve essere fatta con strumenti affidabili. Il rischio è quello di non compilare i moduli nel modo giusto: la merce che rimane in dogana per giorni o settimane, con possibili sanzioni se la situazione non si sblocca.

 Come evitare questo problema?? 

Puoi scegliere SpeedyCo, uno strumento che nasce dall’esperienza SOA – maturata in oltre 40 anni al fianco delle aziende che hanno bisogno di richieste certificato di origine on-line – e dalla tecnica IBS. Quali sono i punti di forza del nostro servizio?

Risparmi tempo

Il processo per creare un certificato di origine è rapido, crei il tuo documento e lo firmi. Puoi snellire le operazioni e affidare al tuo staff ogni passaggio per gestire processi complessi.

Smart Working

SpeedyCo è uno strumento per chi vuole organizzare un ufficio dislocato sul territorio, in smart working. Hai la possibilità di creare più utenti e ogni dipendente ha accesso al profilo in qualsiasi luogo.

Personalizzabile

La quantità di add-on per personalizzare la base di partenza è ampia. Le estensioni sono strumenti che puoi aggiungere al software di base, così puoi intercettare al meglio le tue esigenze.

Come funziona il certificato di origine online SOA

Ti diamo user e password per entrare nel tuo profilo. A questo punto non ti resta che seguire le procedure per creare i tuoi certificati di origine. Il processo è incredibilmente semplice:

  • Crea.
  • Firma.
  • Invia.

L’obiettivo è quello di farti provare come, permettendoci di firmare il certificato di origine con una procura speciale, puoi lavorare con SOA: il tuo intermediario per la trasmissione telematica.

 Ti aiutiamo a organizzare le tue spedizioni internazionali 

E se ho bisogno di una firma digitale avanzata?

Questo è uno dei punti di forza di SpeedyCo. Con l’add-on IBsign hai la possibilità di sfruttare uno strumento capace di aggiungere la tua firma digitale a diversi documenti contemporaneamente. Così risparmi tempo e dedichi le tue risorse ad altre attività: basta un click.

Quale versione devo acquistare?

Con SpeedyCO mettiamo a disposizione la nostra esperienza per la richiesta dei certificati di origine on-line, così puoi lavorare in autonomia ma sempre con la certezza di avere un servizio competente alle spalle. Le possibilità sono due:

Entry level

Soluzione semplice e flessibile. Hai una piccola azienda e preferisci lavorare con un ritmo di certificazioni non elevato? Puoi sfruttare la versione entry level di SpeedyCo.

Full

SpeedyCo Full è una versione di questo software per la creazione dei certificati di origine pensata per ottenere il massimo in termini di performance.

Richiedi l’accesso a SpeedyCO

Ricorda che il servizio SpeedyCO gode dell’assistenza tecnica di IBsign, in questo modo puoi risolvere in qualsiasi momento eventuali problemi. Sei pronto per lavorare in autonomia? Chiedici username e password per accedere al nostro strumento pensato per gli imprenditori.