Vuoi un certificato gratuito online senza rischiare di perdere tempo e soldi?

Il certificato di origine online può essere gratuito e a pagamento. La prima opzione sembra quella più conveniente, ed è così in teoria. Ma spesso non si valutano con attenzione i rischi di un certificato di origine on-line non attento ai dettagli.

Il rischio è quello di non compilare i moduli nel modo giusto e incorrere in perdite di tempo, merce che rimane in dogana per giorni o settimane, possibili sanzioni se la situazione non si sblocca.

 Come evitare quest’incognita? 

Ti mettiamo a disposizione uno strumento gratuito che nasce dalla nostra esperienza. Un’esperienza maturata in oltre 10 anni al fianco delle aziende che hanno bisogno di richieste certificato di origine on-line. Quali sono i punti di forza del nostro servizio?

Risparmi tempo

L’iscrizione al sito Registro Imprese non è necessaria, basta un attimo per avere la tua certificazione.

Nessuna spesa

Il servizio è garantito 12 mesi l’anno agosto incluso, non bisogna anticipare soldi CON il borsellino prepagato.

Professionalità

Siamo al tuo servizio per compilare la certificazione e a mantenere la tracciabilità delle richieste.

Come funziona il certificato di origine online SOA

Ti diamo user e password per la richiesta del certificato di origine on-line, così puoi compilare il certificato di origine e allegare i documenti. La procedura è conclusa, noi ci occupiamo di

  • Controllo.
  • Firma.
  • Invio in Camera di Commercio.
  • Pagamento diritti, che ti verranno fatturati al termine della prova.
  • Ritiro.

Perché tutto questo? L’obiettivo è quello di farti provare come, con una semplice delega, puoi lavorare con SOA, il tuo intermediario per la trasmissione telematica del certificato di origine.

 Ti aiutiamo a organizzare le tue spedizioni internazionali 

Quali sono i tuoi requisiti per la certificazione?

Con SpeedyCO mettiamo a disposizione la nostra piattaforma per la richiesta dei certificati di origine on-line, così puoi lavorare in autonomia e a costo zero. ma sempre con la certezza di avere un servizio competente alle spalle. Però devi osservare i seguenti requisiti:

  • Iscrizione al portale registro imprese.it.
  • Attivazione borsellino telematico effettuando un versamento con carta di credito.
  • Dispositivo di firma (smart card o chiavetta usb) del legale rappresentante della società.
  • Lettore del dispositivo di firma digitale.

Ricorda che con il nostro programma di richiesta certificati online è possibile accedere al sistema in più persone, attivare la tracciabilità delle richieste e archiviare quelle rilasciate. Detto in altre parole hai un piccolo ufficio per la certificazione a tua disposizione.

Richiedi l’accesso gratuito a SpeedyCO

Ricorda che il servizio SpeedyCO per le certificazioni è garantito per 12 mesi l’anno, agosto incluso. Una volta terminato il periodo di prova sarà necessario pagare il servizio. Sei pronto per lavorare in autonomia? Chiedici username e password per accedere al nostro strumento pensato per gli imprenditori e le aziende che lavorano con il trasporto merci.

Inserisci il tuo nome

Inserisci la tua email *

Il tuo messaggio*