La SOA Srl fornisce la documentazione necessaria per esportare merce nei paesi extra-comunitari. Inoltre si occupa della burocrazia relativa ai visti sui passaporti, un passaggio importante per chi viaggia sia per motivi professionali che per turismo. Qui trovi tutti i servizi, nello specifico, che offriamo alle aziende e agli imprenditori.
Il primo servizio che presentiamo è quello relativo alla legalizzazione dei documenti, un passaggio necessario per rendere effettiva l’esportazione della merce in determinati paesi. I passaggi:
Le disposizioni e le tempistiche variano da paese in paese. In questa pagina, in basso, trovi tutte le informazioni necessarie per chiedere una consulenza e un servizio professionale.
Lavora sulla legalizzazione consolare per la tua azienda
I visti d’ingresso sono un ulteriore passaggio in determinati paesi. Sono necessari per chi lavora con le esportazioni e per le persone che viaggiano in paesi extra-europei. I dettagli da curare:
Non hai tempo per questi passaggi? In questa pagina trovi tutte le informazioni necessarie sull’ottenimento di visti su passaporti per affari e turismo presso i Consolati e le Ambasciate:
Chiedi il tuo visto d’ingresso con la SOA
Questo documento è indispensabile per attestare il luogo di produzione, estrazione o fabbricazione della merce. Oppure il luogo in cui è stata effettuata l’ultima trasformazione sostanziale in grado di modificare la forma o la destinazione d’uso del prodotto finito.
Spesso chi lavora nel campo del commercio internazionale ha bisogno di una mano su questo fronte: deve ottenere le certificazioni necessarie per esportare nel modo più semplice possibile, delegando le procedure burocratiche. Ecco il servizio che devi provare: SpeedyCo.
Richiedi un certificato di origine online in tempi minimi