COVID-19: riapertura uffici Milano e Roma prevista per il 4 maggio

28 April , 2020 News da SOA

Come previsto dal Dpcm dedicato alla Fase 2 dell’emergenza nuovo Coronavirus, la riapertura uffici SOA di Roma e Milano è prevista per il 4 maggio 2020 per consentire alle aziende che hanno bisogno dei documenti utili all’esportazione merce di proseguire con la propria attività.

Nel rispetto dell’emergenza COVID-19, abbiamo chiuso gli uffici circa 2 mesi fa. Nel frattempo nulla è mancato ai nostri clienti dato che abbiamo l’esperienza per affrontare il lavoro necessario a chi ha bisogno di certificati di origine e legalizzazioni anche in remoto. D’altro canto è giusto dare il miglior servizio possibile alle imprese che hanno bisogno anche del customer service in ufficio.

Per affrontare la riapertura uffici SOA con la massima sicurezza possibile per gli utenti e i dipendenti, e nel rispetto delle norme stabilite, abbiamo rispettato tutti i protocolli per consentire il lavoro in ufficio. In particolare abbiamo:

  • Effettuato la sanificazione degli uffici con ozono.
  • Inserito barriere protettive COVID-19 al ricevimento.
  • Munito il personale di mascherina e guanti monouso.
  • Montato dispenser igienizzanti per le mani.

Rispetto alla distanza sociale, gli uffici prevedono già lo spazio utile per rimanere a distanza. Di conseguenza, grazie all’organizzazione e formazione del personale, possiamo annunciare la riapertura degli uffici SOA di Milano e Roma nel rispetto degli orari ufficiali:

  • Dalle 9.00 alle 12.30.
  • Dalle 14.30 alle 17.30.

Per maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo info@soa.it o contattare una delle sedi (Roma o Milano) agli indirizzi che si trovano nella pagina dedicata: www.soa.it/contatti. Per approfondire l’argomento generale relativo alle riaperture delle attività e degli uffici è possibile leggere il Dpcm sul sito del Governo Italiano.