Ambasciata del Bahrain a Roma: indirizzo e numero di telefono

12 June , 2020 News dai Consolati

Il 3 febbraio 2020 L’Ambasciata del Bahrain a Roma ha inaugurato la sua rappresentanza diplomatica, svolgerà un ruolo importante per le aziende italiane che esportano verso questo paese, finalmente un interlocutore al quale rivolgersi.

Per le legalizzazioni consolari bisognava rivolgersi alle Ambasciate e Consolati dei paesi Arabi che fanno parte della Lega Araba, ora sarà obbligatorio rivolgersi alla nuova rappresentanza del Bahrain.

L’Ambasciata rappresenta un riferimento per chi vuole visitare questo paese per interessi commerciali o turistici. Qui si possono ottenere informazioni sulle procedure per ottenere il visto d’ingresso e sulle legalizzazioni dei documenti.

Ambasciata del Bahrain

In realtà si chiama Embassy of The Kingdom of Bahrain, il sito ufficiale si trova all’indirizzo www.mofa.gov.bh . Per qualsiasi informazione riguardante i visti su passaporto e legalizzazioni consolari bisogna contattare il seguente indirizzo:

  • Indirizzo: Viale di Villa Massimo, 47, 00161 Roma RM
  • Telefono: 06 4549 9686
  • E-mail: rome.mission@mofa.gov.bh
  • Orari: dalle 9.00 alle 16.00 da lunedì a venerdì.
  • Ambasciatore: HE Dr. Naser M. Y. Al Belooshi
  • Capo missione: Sig. Hussain Mohammed A. D. ALI

L’Ambasciata del Bahrain a Roma è la sede preposta per tutte le attività commerciali relative ai visti su passaporto e legalizzazioni consolari su documenti che accompagnano le esportazioni delle merci. Puoi comunque contattarci per avere supporto sui vari passaggi da rispettare per ottenere le legalizzazioni.