Legalizzazioni:
Per merce in esportazione dall’Italia è necessario il certificato di origine.
La legalizzazione Consolare non è più obbligatoria in quanto è sufficiente il timbro apostille ottenibile c/o la Prefettura o Procura della Repubblica salvo insistenza del cliente Indiano, in tal caso per la legalizzazione consolare è necessario che i documenti riportino timbro apostille (altrimenti non sono accettati) su appuntamento il consolato provvederà alla legalizzazione.
Tempistica: 5-10 giorni a partire dalla data dell’appuntamento.
Documentazione necessaria per il visto affari:
dal 30 Aprile 2018 è diventato obbligatorio il deposito delle impronte e i rilievi biometrici presso il consolato indiano di Milano, che resteranno valide per 10 anni, SOA offre assistenza per il deposito con incontro dei richiedenti il visto presso il consolato,contattare i ns. uffici per delucidazioni e prenotazione.
Tempistica: 3/4 giorni lavorativi
Documentazione necessaria per il visto turistico:
dal 30 Aprile 2018 è diventato obbligatorio il deposito delle impronte e i rilievi biometrici presso il consolato indiano di Milano, che resteranno valide per 10 anni, SOA offre assistenza per il deposito con incontro dei richiedenti il visto presso il consolato, contattare i ns. uffici per delucidazioni e prenotazione.
Tempistica: 3/4 giorni lavorativi